Martina Stella torna in Tv come mamma imperfetta

martina stella mamma imperfetta

Se i cambiamenti rendono noi donne e mamme migliori, è quello che è successo anche a Martina Stella, che oggi a 32 anni sveste i panni della ragazzina de "L’ultimo Bacio" e dopo la maternità e il matrimonio con Andrea Manfredonia, la ritroviamo più matura e saggia.

Martina Stella e il percorso da mamma

Martina Stella è mamma di Ginevra, di 4 anni, avuta da Gabriele Gregorini, suo ex compagno. Dopo un’esperienza di mamma single e il legame con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, sposato a settembre del 2016, racconta della sua vita di mamma in occasione del suo ritorno in tv con la serie “Amore pensaci tu”.

Protagonista in tv di una donna e mamma imperfetta

La nuova serie tv racconta la storia di quattro famiglie imperfette. Una delle quattro protagoniste donne è proprio Martina Stella che impersona Elena, mamma di tre figli e sposata con un calciatore. In attesa di vedere la storia di questo nuovo personaggio in tv, in un’intervista che uscirà su Vanity Fair, l’attrice racconta del suo rapporto con sua figlia Ginevra e di quanto le piaccia documentarsi sul bellissimo mondo della maternità. Martina Stella, infatti, è appassionata di psicologia e questa sua passione l’ha aiutata nella crescita della figlia.

«La maternità è una grande opportunità di crescita per una donna – racconta -  mia figlia mi ha obbligato a guardarmi allo specchio e a capire tante cose di me che dovevo cambiare».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.