Miss Mamma Italiana Gold 2019: premiate una ferrista di sala operatoria e una professoressa delle superiori

Il concorso Miss Mamma Italiana Gold quest'anno è giunto alla 26esima edizione ed ha incoronato regina di bellezza e simpatia Sabrina Castri, ferrista di sala operatoria. La fascia "Gold fashion" dedicata alle mamme esuberanti e alla moda è stata consegnata invece a Gisella Danese, professoressa di scuola superiore.

Un concorso di bellezza dedicato alle mamme italiane

Il concetto di bellezza non equivale obbligatoriamente a tacchi a spillo e fisico da top model, il fascino risiede anche in tutte quelle donne che scelgono di dividere il loro tempo tra crescita dei figli e lavoro. Questo il senso più profondo del concorso Miss Mamma Italiana Gold, contest ideato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, giunto quest'anno alla ventiseiesima edizione. L'imprenditore Teti, oltre a valorizzare il ruolo attivo della madre nella società, contribuisce in maniera solidale alla ricerca contro le patologie femminili; da anni infatti il concorso supporta Arianne, associazione no profit nata per combattere l'endometriosi.

Sul podio una ferrista di sala operatoria e un'insegnante delle superiori

La finale di Miss Mamma Italiana Gold si è svolta il 13 Luglio scorso presso il teatro comunale di Frassinelle in provincia di Rovigo e ha visto la partecipazione di quaranta mamme. Ogni concorrente si è esibita in una sfilata e poi ha sostenuto varie prove di abilità inerenti al ballo, al canto, all'intrattenimento oltre ad alcune attività con marito e figli. Una giornata all'insegna del divertimento e dell'allegria che ha incoronato Miss Mamma Italiana Gold 2019 Sabrina Bruni, una ferrista di sala operatoria della provincia di Roma, madre di due ragazzi di 14 e 16 anni.
La fascia "Gold fashion" per la mamma più esuberante e alla moda è andata invece a Gisella Danese, 52 anni, insegnante in una scuola superiore di Forlì e madre della bella ventenne Clara. Tutte le mamme vincitrici del concorso saranno inserite nel calendario "Miss Mamma italiana Gold 2020", un simpatico ricordo di un evento all'insegna della famiglia e della solidarietà. Per avere maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di iscrizione è possibile collegarsi al sito www.missmammaitaliana.it .

Please follow and like us:
error