Fredzania Thompson aveva ricevuto da poco la bella notizia: sarebbe diventata mamma. A soli 19 anni, con il sogno nel cassetto di diventare modella, è stata investita da un treno mentre lavorava per uno shooting fotografico. Sotto la foto che le è costata la vita.
Modella incinta investita da un treno: la dinamica dell’incidente
Giovanissima e in attesa del suo primo figlio, Fredzania Thompson non si è resa conto del treno merci che stava arrivando mentre lei posava per un servizio fotografico. È riuscita a scansare il primo treno della Burlington Northern e si è spostata nel binario affianco, ma purtroppo in quell’istante stava passando un altro treno, che l’ha travolta. È morta sul colpo mentre il fotografo del servizio è rimasto illeso.
Di lei restano le foto prima dell’incidente, felice e sorridente. Di lei resta il ricordo di una gravidanza appena iniziata e interrotta in un modo così atroce. La mamma di Fredzania racconta che era molto felice di essere incinta del suo fidanzato storico.
Il video della settimana
Sapendo di essere incinta non poserei mai su dei binari di un treno. Imprudente. Roba da pazzi.
Altri posti no?? Incoscienti…
Mah
Scusate…ma notizie più serene non ne avete??
Mentre c era perché non posava pure su un burrone …. ma poi questa il treno non l ha visto ne sentito arrivare? Ma dai sarà una bufala
Possibile che nessuno abbia sentito un treno arrivare?
Non ci credo!
Ma che caxxxooo ha un mente certa gente non lo so. ..bohhh
Altro che pazzia 😠😠😠
Nn mi spiego
Mi sa di bufala e lo spero proprio!
Scusate ma quanti bei meravigliosi posti ci sono per posare? Proprio sui binari del treno?😂 BAHHH.
Ma nn sarà vero!