Pippa Middleton, prima uscita pubblica col bebè

pippa-middleton-prima-uscita-pubblica-col-bebe

A poco meno di due settimane dal parto, Pippa Middleton ha fatto la sua prima apparizione da neomamma assieme al marito e al loro primogenito, di cui non si sa ancora il nome.

Le prime foto della neomamma Pippa

Nelle ultime ore hanno cominciato a circolare sulla stampa britannica le prime foto di Pippa Middleton dopo il parto: la sorella di Kate (moglie del Principe William e Duchessa di Cambridge) ha infatti dato alla luce lo scorso 15 ottobre il suo primogenito, avuto dal marito James Matthews, ma solo di recente i due hanno avuto la loro prima uscita pubblica ufficiale con tanto di passeggino.

A immortalarli in alcuni scatti è stato un servizio del Daily Mail che mostra la coppia in giro per le strade di Londra ma facendo attenzione a tutelare la privacy del loro bebè: infatti la cappottina del passeggino era tirata giù in modo che i paparazzi non riuscissero a "rubare" alcuna foto del piccolo e questa cosa non sorprende dal momento che, a quasi due settimane dal lieto evento, i genitori non hanno ancora comunicato quale sia il suo nome di battesimo.

Tutti i bimbi di Buckingham Palace

Nella loro passeggiata per le assolate strade della City, i neogenitori (entrambi con occhiali da sole di ordinanza per passare più inosservati) erano in compagnia dei loro due cani. Le poche foto scattate loro li ritraggono di fronte mentre spingono la carrozzina e Pippa Middleton, in un abito molto leggero a fiori abbinato a delle semplici sneakers, appare sorridente e rilassata dopo la fine della gravidanza.

Adesso i tabloid d'oltremanica sono curiosi di vedere il loro primogenito unirsi alla nidiata di bambini che, negli ultimi tempi, ha cominciato a rallegrare i saloni di Buckingham Palace: dopo la nascita del terzo figlio per William e Kate, da poco è stata anche annunciata la gravidanza di Meghan Markle, fresca sposa del Principe Harry e che a maggio dovrebbe rendere ancora una volta bisnonna la Regina Elisabetta II.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.