Qualche trucco per un make up perfetto per le feste

Tra pochi giorni scatterà il tanto atteso Christmas Party Time!

Per essere bellissime durante gli appuntamenti dei giorni di festa e non passare inosservate, è importante sfruttare il Natale come un’occasione per giocare con il make-up, osando un po’ di più con colori, fantasie e trucchi, spesso poco adatti alla frenetica ruotine quotidiana.

Sono tante le possibilità per sbizzarrirsi e divertirsi alle prese con pennelli, texture e nuance nuove e brillanti: scopriamo insieme le proposte di make-up più accattivanti per il Natale 2014.

Il colore must è senza dubbio il rosso: nuance iconica per eccellenza del Natale, sulle labbra delle donne diventa sinonimo di seduzione e voglia di farsi notare. Un tocco di rossetto rosso, dall’effetto mat, o un gloss super shiny, sarà il finish ideale per chi sceglie un trucco neutro e luminoso sul viso e vuole mettere in risalto il proprio sorriso.

Per chi desidera, invece, mettere in primo piano lo sguardo, le feste di Natale sono anche un’occasione per sperimentare effetti metallici, osando un effetto smokey eye in versione irridescente, facile da realizzare grazie ad un linea di matita per incorniciare la rima ciliare inferiore e superiore ed un ombretto nero metallizzato, grigio fumo o nelle tonalità del verde o blu scuro, più intenso sulla palpebra fissa e da sfumare su quella mobile.

Immancabile infine una versione di make-up tutto glitter e luccichii: le pagliuzze dorate, ambrate o argentate, presenti negli ombretti o nei blush più ironici e femminili, sono un vero lasciapassare per un trucco luminoso ed un look a prova di festa!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.