Il ritorno in vasca di mamma Dallapè dopo la gravidanza

francesca dallapé prima gara mamma

Tania Cagnotto, tuffatrice olimpica, dopo aver annunciato il suo ritiro per la gravidanza, sembra stia cambiando idea grazie all’insistenza dell’amica e collega Francesca Dallapè, neomamma e pronta a tornare in gara!

Mamma Francesca Dallapé è pronta a tornare in gioco!

Forse fra pochi mesi rivedremo anche Tania Cagnotto tuffarsi assieme a Francesca Dallapè. Un ritorno inatteso quello della Cagnotto che in più occasioni aveva ribadito la sua decisione di ritirarsi definitivamente dalle scene sportive. Tania Cagnotto è infatti al settimo mese di gravidanza e durante le Olimpiadi di Rio aveva dichiarato il suo ritiro per fare la mamma. Era molto convinta della sua decisione ma adesso, come afferma lei stessa, non lo è più. Che sia proprio la gravidanza a fare brutti scherzi? Intanto, la collega e amica Francesca Dallapé, dopo la nascita di sua figlia Ludovica, sta già allenandosi in vista delle prossime olimpiadi previste per il 2020.

Le due ragazze hanno condiviso molti anni della loro vita stando fianco a fianco durante gli allenamenti, le gare ma anche nella quotidianità: Tania infatti è stata testimone alle nozze di Francesca e viceversa. Insomma, la loro è una storia di amicizia profonda che va avanti da anni. Probabilmente se la Cagnotto salirà di nuovo sul trampolino dovremo dire grazie alla Dallapè, che tanto ha insistito per gareggiare ancora una volta assieme alla compagna attualmente in dolce attesa!

Francesca e Tania: di nuovo assieme sui trampolini a Tokio 2020?

La possibilità di un rientro nell'agonismo sportivo da parte della Cagnotto lo ha dichiarato lei stessa, rispondendo a una domanda diretta che le è stata posta in merito a Tokio 2020. Ci sta pensando e probabilmente rimanda la decisione definitiva dopo la nascita di suo figlio. Nel frattempo Francesca Dallapé continua a insistere fortemente per riavere al fianco la sua compagna e amica di sempre.

Non ci resta che aspettare qualche mese per sapere se rivedremo sul trampolino e magari sul podio il duo vincente Dallapé-Cagnotto mentre sugli spalti ci saranno i figli a fare il tifo per le mamme campionesse!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.