Royal babies: gusti diversi per i piccoli di casa

Anche se sono i piccoli reali, George e Charlotte hanno gusti ben differenti in fatto di cibi e non si fanno mancare niente, nonostante le regole ferree di Palazzo!

La mamma Kate rivela i gusti della piccola Charlotte

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe William adora lasciarsi andare e parlare riguardo le abitudini dei suoi figli. Questa volta, nel corso della visita presso l'Aga Khan Centre della Città, Kate ha dichiarato che sua figlia Charlotte, di soli quattro anni, adora i cibi piccanti. In particolare, tra tutte le spezie, la favorita dalla piccolina di casa sarebbe il curry. Gusti simili ha anche la mamma mentre il papà William ha ammesso che non adora per niente la sensazione di bruciore che deriva dal mangiare piccante. La coppia, è stata accolta dal capo spirituale dei musulmani sciiti in occasione del viaggio ufficiale in Pakistan, dal 14 al 18 ottobre.

George e Charlotte in cucina

Kate Middleton aveva in passato raccontato ai bambini di una scuola elementare che i suoi figli vanno matti per la pasta. Non è raro infatti che fratello e sorella vadano nelle cucine reali per preparare a mamma e papà un bel piatto di spaghetti con il formaggio. Golosi per i dolci, in particolare George per la torta al cioccolato, è tradizione che il primo dessert che i principini assaggino sia una purea, schiacciata a mano, di mele e pere cotte a vapore della tenuta reale. Tuttavia, anche George e Charlotte devono seguire una dieta precisa e severa. I cibi e gli alimenti consumati devono essere freschissimi e mai confezionati. Questo è vero anche per quanto riguarda quello che propone la mensa scolastica del Thomas's Battersea di Londra, la scuola dei piccoli di casa Windsor. La maggior parte delle materie prime è di derivazione biologica e il menù è pensato per essere il più possibile vario e completo. Bandite, soprattutto per i più piccoli Louis e Archie, le patatine fritte e gli omogeneizzati prodotti industrialmente.

Please follow and like us: