Arriva lo sconto Bambini Educati: 5% in meno sullo scontrino

sconto bambini educati

Lo diciamo a bassa voce, perché probabilmente non ci crederete. In un ristorante di Padova i genitori con i bambini possono risparmiare. Esiste, infatti, uno sconto speciale, lo sconto sui bambini educati.

Lo sconto bambini educati per i bravi genitori

In un locale di Padova il gestore Antonio Ferrari, proprietario di un’enoteca in via Umberto I, ha dato vita a un’iniziativa molto curiosa. Ha deciso di decurtare dal conto dei genitori con bambini il 5% sul totale, una riduzione chiamata “Sconto per bambini educati”. «Lo faccio per premiare i bravi genitori – spiega il gestore - e vi garantisco che non capita spesso».

Lo scontrino con lo sconto bambini educati pubblicato su Facebook

Il proprietario del locale ha pubblicato la foto dello scontrino sulla pagina Facebook. I fortunati dello sconto erano un gruppo di dieci persone: quattro adulti e sei bambini. I figli delle coppie sono stati bravissimi. Nessun capriccio e tanta educazione.

«Sono consapevole del fatto che è difficile fare i genitori. Non si può dire sempre di no e crescere i figli a suon di divieti, però quando si sta in mezzo ad altra gente bisogna anche insegnare il rispetto. Per questo ho deciso di fare lo sconto del 5% a chi riesce a tenere buoni i propri figli. Ripeto, è un premio ai genitori bravi».

11 comments

  1. Mara Ravasi 13 febbraio, 2017 at 22:04 Rispondi

    Litigi assicurati con i genitori, io non mi cimenterei nell’impresa… invece dello scopo educativo otterrebbero l’esito opposto: genitori maleducati che davanti ai bimbi fanno scenate ai gestori per la presunta ingiustizia subita!

  2. Aurora Garofalo 14 febbraio, 2017 at 13:25 Rispondi

    Mah!!! Sti poveri bimbi! Li vorremmo tipo soldatini, zitti, fermi, seduti a tavola e che magari parlano a bassa voce… che tristezza! Ma i bambini sono bambini!! Belli, solari, spontanei!! Certo educati, ma senza reprimerli!!!

Lascia un commento