Aira Marie Brown: la bambola vivente ora fa la baby modella (FOTO)

Aira Marie Brown baby modella

Aira Marie Brown è la bambina che con la sua bellezza ha conquistato le passerelle della moda all'età di 2 anni, è cresciuta e continua la sua carriera tra sfilate e shooting.

The living doll: la più bella bimba d'America

Aira Marie Brown è diventata famosa quando aveva da poco compiuto due anni. La piccola ha partecipato a uno di quei concorsi per aspiranti Miss bambine, lasciando senza fiato i giudici e gli spettatori. Di una bellezza incredibile, con i suoi occhioni celesti, i capelli biondi e un viso da bambola ha conquistato tutti. Da quel momento è iniziato il suo percorso di modella, tra pubblicità e fotografie, è stata soprannominata "The living doll" ovvero la bambola vivente.

Aira Marie Brown alla conquista dei social

La piccola sta crescendo e con i suoi 8 anni e tra le più giovani modelle statunitensi, richiesta dalle più importanti case di moda. A incoraggiarla, in questo percorso, sono soprattutto i genitori, in particolare la madre, una fotografa freelance della Virginia. La donna l'ha sta trasformando in una nuova influencer grazie ai suoi scatti che conquistano like e cuoricini sui social network. La piccola sembra felice di questa vita e chissà se preferirebbe giocare con le bambole piuttosto che esserlo.

Aira Marie Brown oggi

19 comments

  1. Alessandra Uristani 7 luglio, 2017 at 22:10 Rispondi

    Sono le tipiche mamme che non hanno potuto fare le modelle e costringono le loro figlie a fare quello che volevano fare loro, non pensando che cosi gli rovinano la vita . crescono con dei valoro sbagliati e basta e dio sa solo dove finiscono quando diventano grandi

Lascia un commento