Kristina Pimenova, la bambina più bella al mondo oggi (FOTO)

Kristina Pimenova baby modella

Kristina Pimenova fece il suo esordio da baby modella all'età di 5 anni, conquistando anche il titolo di bambina più bella del mondo. Guardando le sue foto si possono notare i tratti quasi angelici del viso della bimba, che oggi ha 11 e non ha affatto perso la sua bellezza. Anzi, i suoi tratti preadolescenziali si stanno delineando e senza ombra di dubbio diventerà una splendida ragazza.

Kristina Pimenova modella

Kristina Pimenova, testimonial delle principali case di moda

Anche se la carriera di Kristina Pimenova è agli inizi, può vantare già numerose collaborazioni di prestigio. La bimba infatti ha prestato il suo volto ad importanti case di moda del calibro di Giorgio Armani, Cavalli, Benetton, Dolce & Gabbana, Guess e ha partecipato a Pitti Bimbo 2015.

Kristina Pimenova 2017

Il "pericolo" per le baby top model

Kristina Pimenova ha origini russe, ma si è trasferita negli Stati Uniti per questioni lavorative. Tuttavia la bellezza per i bambini può diventare addirittura una prigione, soprattutto se ci sono mamme troppo "competitive" che trasmettono ai figli la loro voglia di primeggiare, e che vedono in loro una facile fonte di guadagno.

Il rischio per le baby top model è di perdere l'infanzia, una parte importantissima della vita, poiché non bisogna dimenticare che nonostante la bellezza sono pur sempre delle bambine.

17 comments

  1. Adelaide Bilotta 8 giugno, 2017 at 07:55 Rispondi

    Povera cucciola……portare il fardello della perfezione gia a 11 anni….sei bellissima piccola gioia…..ma non fare che tutto cio rovini la tua esistenza…..sfortunatamente vivi in un mondo dove l’apparenza la fa da padrona e spinge molte ragazzine a compiere gesti estremi pur di non deludere…..

Lascia un commento