Babybe, il cuscino per prematuri come il cuore della mamma

Babybe cuscino prematuri

Il cuscino hi-tech Babybe arriva anche in Italia per consentire ai bambini prematuri di sentire il respiro e il battito cardiaco della mamma.

Babybe il cuscino tecnologico per bimbi prematuri

Vedere i propri bambini in un'incubatrice, fragili, indifesi lontano dal calore dei genitori è doloroso, ma grazie a nuove scoperte tecnologiche i piccoli neonati prematuri potranno sentire il calore della mamma. Il cuscino Babybe è stato ideato proprio per consentire a questi cuccioli di percepire il battito cardiaco e il respiro della propria mamma. Attraverso un apparecchio a forma di tartaruga si registrano tutte le funzioni vitali della madre che vengono replicate su questa termoculla.

Una termoculla con molti benefici per i bambini prematuri

I neonati prematuri che vengono adagiati su questo materiale morbido, costituito da sacche d'aria che si muovono come se fosse il corpo della mamma, hanno molti benefici. I piccoli si sentono più tranquilli, trovano la calma e questo li aiuta a guarire prima e a concentrare le proprie energie sulla propria crescita. Babybe riesce a mantenere solida la relazione fisica con la mamma, che allo stesso tempo si sente più serena e più vicina al suo bambino. La speranza degli inventori del cuscino è quella che tale tecnologia venga messa a disposizione di tutte le strutture ospedaliere, per far sentire i bambini meno soli.

Siete interessati a maggiori informazioni su questo particolare cuscino per neonati prematuri? Potete leggere più informazioni al sito internet: www.babybemedical.com.

2 comments

Lascia un commento