BebèCare, la tecnologia smart per la sicurezza dei bambini

BebèCare sicurezza bambini Chicco Samsung

Mamma e papà possono contare sull'aiuto della tecnologia smart BebèCare per mettere in sicurezza i bambini in auto e all'interno della casa.

BebèCare, il sistema che controlla i bambini

I genitori che non hanno un aiuto per crescere i bambini da parte di nonni, parenti o persone fidate possono contare sulla tecnologia smart che si sta sempre di più evolvendo per migliorare la sicurezza dei bambini. Una di queste è proprio BebèCare, un sistema creato da Samsung e Chicco, che rileva i movimenti dei bambini e invia le notifiche a mamma e papà sui loro dispositivi.

BabèCare sicurezza auto

La tecnologia che salva la vita dei neonati

Come il dispositivo della Hyundai, anche BebèCare ha sensori collegati al seggiolino dell'auto che inviano messaggi sul telefono così da ricordare ai genitori la presenza del proprio piccolo nell'abitacolo. Inoltre, posizionando la telecamera Gear 360 in cameretta, vicino al lettino del neonato, il congegno rileva tutte le anomalie, se il bimbo si muove, se piange o se sta bene. Un'ottima opportunità che semplifica la vita troppo stressante in cui le distrazioni sono sempre in agguato.

Lascia un commento