Il carattere di tuo figlio? Dipende dall'ora di nascita

carattere figlio in base orario nascita

Mamma, ti ricordi a che ora è nato il tuo bambino?

Te lo chiedo perché secondo alcuni esperti l’ora di nascita ne determina il carattere. Dì pure addio ai vecchi segni zodiacali e poco importa se hai già calcolato il suo ascendente: ormai quello che conta è l'ora di nascita.

Come sarà tuo figlio in base all'ora di nascita

Bambini nati nelle ore notturne

I bambini nati tra la mezzanotte e le 4 saranno dei futuri sognatori, con uno spirito libero, grande immaginazione e sensibilità. Saranno sempre fedeli ai loro ideali.

Ma attenta: sognatore non vuol dire dormiglione! Preparati a lunghe notti insonni.

Bambini nati nelle prime ore del mattino

I bambini che nascono nelle primissime ore del mattine, tra le 4 e le 8, sono ostinati in tutto quello che fanno e saranno pronti per ogni difficoltà che affronteranno. Sono molto intelligenti e raggiungono gli scopi che si sono prefissati.

Quindi mamma, ci vorranno mille occhi col tuo bambino, soprattutto quando si arrampicherà per prendere le cose che hai messo in alto

Bambini nati al mattino

Il neonato che nasce tra le 8 e mezzogiorno, rende allegro chiunque lo circondi. Sono ottimisti e gioiosi.

Si interrogano spesso sul significato della vita e delle relazioni umane e hanno molto talento artistico.

Preparati mamma a rispondere a tutti i "perché" del tuo bambino.

Bambini nati nel primo pomeriggio

I bimbi che nascono tra le 12 e le 16, sono energici e creativi. Da adulti diventano spesso matematici e abili oratori. Nelle relazioni umane sono spesso inclini al conflitto, ma la vita senza qualche scenata, per loro, sarebbe noiosa.

Quindi armati di pazienza... E di elmetto!  :)

Bimbi nati nel tardo pomeriggio

I bambini che nascono tra le 16 e le 20 hanno uno spirito inquieto che li conduce sempre a situazioni nuove e sconosciute. Sono bambini ribelli e la loro energia è un dono. Hanno sempre pronto il piano B e non si preoccupano del futuro.

Mamma, scoprirai tante cose grazie al tuo bambino.

Bambini nati la sera

I bambini nati tra le 20 e mezzanotte sono sicuri di sé. È difficile fargli cambiare idea.

Poiché sono molto riflessivi, hanno bisogno di passare alcune ore al giorno da soli per raccogliere un po’ di energie da usare per socializzare con gli altri.

Beh, cara mamma, a qualsiasi ora sia nato tuo figlio, ti auguro un buon lavoro!

123 comments

    • Mihaela Petrache 3 ottobre, 2017 at 10:50 Rispondi

      sta domanda mi sembra un po da presa x il c…….dai a una mamma,che si ricorda tutto……è dico tutto,ha ragione lei signiora!!!!!lasciamo stare dai….ogni tanto mettono dei articoli non interessante,questo x me non è intetesante ,tutto qua.Non lo voglio né anche leggere.Mi piace lei,quello che a scritto con domanda ?.Anche io la penso come lei😊

  1. Angela Palmiotto 3 ottobre, 2017 at 16:04 Rispondi

    Io sono nata nel tardi pomeriggio…non sono ribelle e penso sempre al futuro. Quando avevo tre anni già pensavo che volevo far 3 lavori, sposarmi, aver figli… Tutto sbagliato quello che hanno scritto

Lascia un commento