Chahat Kumar la bimba obesa a soli 8 mesi (VIDEO)

Chahat Kumar la bimba obesa a soli 8 mesi

L'obesità infantile è un problema molto serio che colpisce molti bambini, ma il caso della bimba indiana Chahat Kumar è più unico che raro. La piccola a soli 8 mesi ha raggiunto il peso record di 17 chili, e mangia come un bambino di 10 anni. I genitori raccontano che ha una fame insaziabile, e non sanno come curarla.

Bimba obesa: problemi di respirazione e di sonno

La bimba in effetti era nata sana, ma nel giro di pochi mesi è cresciuta a dismisura. Ha sempre fame, e se i genitori non la fanno mangiare piange. Il suo peso eccessivo le sta però portando problemi nel respirare e nel dormire, e l'enorme ispessimento della pelle rende difficilissimo anche il prelievo di sangue. La bimba vuole uscire, ma non è in grado di camminare, quindi i genitori sono costretti a sorreggerla insieme.

Bimba obesa, lo stupore del medico

Il medico di famiglia non sa darsi una risposta, racconta che è la prima volta che si trova di fronte ad un caso simile. La coppia indiana ha già perso un figlio in gravidanza, ma non ha i soldi per le cure necessarie della piccola. La storia della bimba obesa è stata diffusa dal Mirror: magari qualcuno di buon cuore deciderà di aiutare questa sfortunata famiglia indiana.

28 comments

  1. Sara Orazi 21 aprile, 2017 at 12:33 Rispondi

    se non le danno da mangiare oltre i fabbisogno giornaliero piange…..scusate ma allora è meglio farla mangiare a dismisura ed essere sicuri che prima o poi muoia a causa dell’obesità? Concordo pienamente sul fatto che non si debba in nessun caso deridere l’obesità ma i genitori devono intervenire in primis riducendo l’apporto calorico giornaliero di questa piccolina che di certo non può autogestire la sua fame.

  2. Maria Grazia Nacca 21 aprile, 2017 at 16:10 Rispondi

    No,non è affatto una bufala!è una storia vera,ma in quei paesi così poveri non ci sono ne soldi,ne mezzi per diagnosticare facilmente queste malattie.praticamente a questa bimba,manca quella cosa (non ricordo il nome tecnico) che ti fa capire che sei sazio.ma se ricordo bene iniziò a fare delle iniezioni che non costano poco.sul web circola di tutto.Io ho visto quella che è l effettiva storia a body bizzare

Lascia un commento