La chirurgia estetica per mamme è in aumento

Chirurgia estetica per mamme

Sempre più mamme hanno un desiderio: ritornare a essere belle come prima, quando ancora non avevano un figlio. Non è una nostra riflessione, ma lo spiega il chirurgo plastico Raffaele Rauso. Il medico sottolinea che le mamme non vogliono esagerare, ma vorrebbero eliminare il grasso in eccesso o risollevare un po' il seno cascante dopo l’allattamento.

Chirurgia estetica per mamme: sentirsi meglio con sé stesse

Il medico fondatore del surgery network ChirurgiadellaBellezza, con diversi studi sparsi in tutta Italia, racconta che “Di solito succede quando il bambino ha 2-3 anni di età, è diventato più indipendente e la mamma torna ad avere più tempo per sé.”

Mommy Makeover: kit di chirurgia estetica per mamme

Negli Stati Uniti, date le tante richieste, è stato dato il nome di Mommy Makeover per classificare un kit di interventi estetici post gravidanza. In Italia non c’è ancora una vera e propria moda e le mamme tentano di ritornare in forma in maniera naturale. Dopo qualche anno dalla nascita del figlio, se non ottengono risultati e si sentono a disagio con il loro nuovo corpo, ricorrono alla chirurgia estetica

Lascia un commento