Contro la vaccinazione obbligatoria, la scritta su un autobus

contro vaccinazione obbligatoria autobus Atac

Mentre non si placa la polemica sui vaccini obbligatori, un episodio imbarazzante ed abbastanza sconcertante si è verificato su un bus di linea a Roma, sul cui display è comparsa la scritta: "Vaccinati sto c...". Un semplice scherzo o un messaggio chiaro e forte contro la vaccinazione obbligatoria? Qualunque sia il motivo l'episodio ha richiesto l'intervento direttamente dell'Atac.

 

Scritta contro la vaccinazione obbligatoria: la foto su Facebook

Lo stesso autista ha ben pensato di pubblicare la foto sulla pagina "Genitori e bambini liberi e sani- Popolo unico" di Facebook, dove è piovuta una raffica di commenti piuttosto polemici. L'autore ha detto di aver pubblicato quella foto semplicemente perché "così gli girava", ma poi ha rimosso il post, sostenendo che aveva semplicemente scattato una foto ad un autobus di passaggio.

vaccinazioni autobus

L'intervento dell'Atac

Tutto questo trambusto però non è passato sotto silenzio, anzi ha richiesto l'intervento dell'Atac che ha annunciato provvedimenti non solo nei confronti del conducente, ma anche dei suoi eventuali complici che hanno favorito l'uso improprio di un display di un bus di linea.

2 comments

Lascia un commento