Cristiano Ronaldo: la prima foto con i suoi gemellini (FOTO)

Cristiano Ronaldo papà gemelli

Dalla foto possiamo vedere Eva e Matteo, due gemelli bellissimi nelle braccia di papà. Niente di strano, è vero, ma la foto è davvero dolce e non solo perché il papà protagonista è Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo abbraccia per la prima volta i suoi gemelli

Il calciatore che ha deciso di ricorrere alla maternità surrogata per avere i due bambini ha postato una foto in cui stringe forte i suoi due amori, visibilmente emozionato.

Per conoscerli e abbracciarli ha richiesto un permesso alla federazione portoghese per lasciare la sua nazionale e ha preso un volo per gli Stati Uniti.

Cristiano Ronaldo gemelli

La felicità di papà Cristiano Ronaldo in una foto

"Sono felicissimo di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita" scrive su Instagram. È felice di poter stare con i suoi figli, di vederli per la prima volta dopo che non ha potuto conoscerli alla nascita. Ha lasciato la nazionale per volare vicino ai suoi piccoli, un gesto molto dolce che mostra tutta la tenerezza di un padre felice.

Cristiano Ronaldo è già padre di Cristiano Jr, di 7 anni, anche lui nato attraverso un percorso di maternità surrogata.

27 comments

  1. Maria Teresa Cococcia 4 luglio, 2017 at 19:33 Rispondi

    Che caro, si è addirittura scomodato per andare a vederli, ma quale padre lo avrebbe fatto? E ma lui è lui quindi è tenerissimo, un muratore in sala parto con la moglie che lo guardi a fare? Ma smettetela con queste stronzate, sotto questo cielo ci stiamo tutti….

  2. Patrizia Pellicano 4 luglio, 2017 at 22:34 Rispondi

    Benvenuti ai gemellini, alla fine loro non hanno nessuna colpa. Un po da fastidio che persone come lui che non hanno bisogno di ricorrere a madri surrogate lo fanno perchè hanno i soldi per scegliere come quando e con chi…..Questo tipo di scelta è per tirchieria, perchè è poco disposto alla relazione con una donna ( fidanzata, moglie o madre dei suoi figli…), perchè preferisce pagare profumato il capriccio di essere padre a una sconosciuta una sola volta, senza essere spremuto come limone per tutta la vita in una relazione di coppia che magari finisce in divorzio. I soldi fanno tutto, ti danno i figli se vuoi caro Cristiano, ma una famiglia è un altra cosa……

Lascia un commento