La Fiera del Melo, kermesse di artigianato e creatività per bambini

fiera del melo

Dal 2 al 4 giugno Perugia sarà sommersa di famiglie e creatività grazie alla Fiera del Melo, un’iniziativa pensata per grandi e bambini in cui dare spazio alla fantasia.

La seconda edizione della Fiera del Melo è stata organizzata dalla Fondazione POST (Perugia Officina della Scienza e della Tecnologia), in collaborazione con l’Associazione Make e con il patrocinio del Comune di Perugia. Si tratta di un’officina creativa con densi appuntamenti tra arte e tecnologia.

La Fiera del Melo: officina creativa per famiglie e bambini

In un filo conduttore tenuto insieme da artigianato, nuove tecnologie, scienza e fantasia, i bambini potranno divertirsi con mostre e attività pensate per tutti. Ci saranno laboratori digitali, workshop creativi, giochi all’aria aperta e del passato, sapori tipici dell’Umbria e tanti cibi del territorio per riscoprire il piacere della terra.

Tecnologia e artigiano insieme al Museo della Scienza

La Fiera del Melo è stata organizzata al Museo della Scienza per dare un segnale: far sapere che artigianato e modernità possono convivere insieme in un approccio nuovo e all’avanguardia. Una kermesse ricca di appuntamenti tutti da vivere, soprattutto con i bambini.

Lascia un commento