Rimanere in forma in gravidanza con l'abbigliamento giusto

in forma in gravidanza

Una delle preoccupazioni tipiche delle donne incinte è quella di riuscire a rimanere in forma in gravidanza, ma anche dopo quando si fa fatica a conciliare i propri ritmi con quelli del nuovo arrivato. Però da oggi le future mamme hanno un aiuto in più...

Abbigliamento hi-tech per rimanere in forma in gravidanza

Si tratta di  “iMamma MumTechWB”, una linea di abbigliamento hi-tech che aiuta le mamme a mantenersi in forma. La linea è stata presentata in occasione di  OB Science, a Cosmofarma Exhibition, la più importante fiera internazionale dedicata alla cura e al benessere del corpo. I capi d'abbigliamento sono dotati di un sistema di monitoraggio del battito cardiaco delle donne incinte. Il messaggio arriva sullo smartphone, così la futura mamma può monitorare l'attività fisica che le può fare bene e il benessere del bambino.

Tecnologia e moda a servizio della futura mamma

La frontiera dell'abbigliamento sensorizzato e dei tessuti tecnologici si fa sempre più ricca di innovazioni. Tecnologia e moda si incontrano per migliorare la vita quotidiana e in questo caso quella delle donne in gravidanza.

Lascia un commento