J-Ax rende l'estremo saluto ad una fan morta tragicamente

j-ax mamma fan morta

J-Ax ha sempre mostrato una grande sensibilità ed un forte impegno umano e sociale. Ha confermato la sua umanità lasciando su Facebook un messaggio molto toccante, l'estremo saluto a Veronica Moretto, una giovane mamma sua fan morta tragicamente qualche giorno fa in un incidente d'auto. Nella foto postata da J-Ax c'è un riquadro colorato, dove spicca la giovane mamma alle spalle del rapper.

j-ax omaggio mamma fan morta

La vita troppo breve di una giovane mamma

Il tragico incidente che ha provocato la morte della giovane mamma si è verificato sull'autostrada Savona-Torino. Parenti, amici, ma anche tanti giovani di Saliceto si sono riuniti per rendere l'ultimo omaggio alla salma della donna, che lascia un marito ed una figlia di 10 anni. Proprio il marito, che era alla guida dell'auto in quel tragico schianto, è letteralmente straziato dal dolore mentre viene sommerso dall'abbraccio di parenti ed amici. Inconsolabile anche la mamma di Veronica, che accompagna la tomba della figlia fino all'ultimo istante.

L'estremo saluto sulle note di J-Ax

La donna era una grande fan del rapper milanese, al punto che addirittura il suo funerale è stato scandito dalle note di una canzone di J-Ax e Fedez. J-Ax è diventato papà da poco, quindi invita tutti i suoi fan ad abbracciare la mamma pensando a chi purtroppo non può farlo più...

Lascia un commento