Kate Middleton incinta, nuovo indizio sulla gravidanza reale

Kate Middleton incinta

Diventano insistenti le voci sulla presunta gravidanza reale di Kate Middleton e un un misterioso ricovero in ospedale potrebbe confermare la sua dolce attesa.

Kate Middleton incinta del terzo figlio?

La duchessa di Cambridge non ha mai fatto mistero di voler allargare la famiglia. Anche in un recente viaggio ufficiale in Polonia, insieme al marito il Principe William, davanti a dei regali per bambini ha ammesso di desiderare di dare ai piccoli altri fratelli. La dolce attesa potrebbe essere più vicina del previsto: infatti Kate Middleton secondo alcuni tabloid inglesi  è incinta del terzo figlio e a darne conferma è un altro indizio.

Un ricovero che preannuncia la gravidanza reale

La voce della gravidanza reale si è alzata subito dopo che si è diffusa la notizia che Kate Middleton era stata ricoverata, per motivi sconosciuti, all'ospedale londinese King Edward VII di Marylebone. La stessa cosa era accaduta quando era in attesa del primogenito George, a causa dell'iperemesi gravidica, che le creava molti fastidi.

Anche con Charlotte aveva annullato molti impegni pubblici per alcuni disturbi legati alla gestazione. Questo ricovero potrebbe essere la conferma che è in arrivo il terzo erede.

5 comments

  1. Adriana Corbo 28 agosto, 2017 at 14:01 Rispondi

    Ma perché dite sempre la stessa cosa nn vi manca niente a voi per fare tre figli poi se li volete super viziati allora è un altro paio di maniche modestamente i figli si crescono.e daglie co sti soldi nn fanno felici i figli la ricchezza e l’amore l’affetto esserci vedere la famiglia reale come la perfezione ma nn sapete cosa si cela realmente nelle loro vite. Accontentatevi dell’ amore che può dare in bambino e viceversa

Lascia un commento