Una mamma a Jovanotti: “Se mia figlia è single è colpa tua”

lettera mamma a Jovanotti

Una lettera divertente di una mamma al cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, sta facendo il giro dei social: la mamma in questione infatti incolpa Lorenzo per la vita da single della figlia.

La lettera di una mamma a Jovanotti

Anna Zucca è una mamma molto simpatica, preoccupata per la vita amorosa di sua figlia Alice. Secondo lei la figlia non l'ha fatta diventare ancora nonna a causa di Jovanotti. Per questo la donna ha scritto una lunga lettera al cantante su Facebook incolpandolo perché ha alzato troppo le aspettative della ragazza sugli uomini. Infatti, è convinta di poter trovare un uomo che possa dimostrarsi romantico e innamorato come quello descritto nelle canzoni di Lorenzo. Ma nessuno nella realtà è pronto a dedicare serenate rap alla propria amata...

Caro Lorenzo Jovanotti,sappi che ti ritengo in parte responsabile del fatto che io non sia ancora diventata nonna....

Publié par Anna Zucca sur mercredi 6 septembre 2017

L'appello disperato della mamma a Jovanotti

La mamma di Alice fa un appello a Jovanotti e gli chiede di scrivere una lettera ufficiale in cui elenca e sottolinea i suoi difetti! In questo modo potrà dimostrare alla figlia che anche lui non è perfetto come tutti gli altri, così la ragazza smetterà di cercare un uomo che esiste solo nella sua fantasia.

Lorenzo Cherubini sarà pronto alla sfida?

3 comments

Lascia un commento