Mario Balotelli in versione papà: ecco Lion su Instagram

Balottelli Lion foto

Lo scorso 28 settembre Mario Balotelli è diventato papà per la seconda volta. In quel giorno è nato Lion, il secondogenito di SuperMario concepito con la sua nuova misteriosa fiamma, una certa Clelia che vive in Svizzera, lavora in banca e fa la modella.

Mario Balotelli in una tenerissima posa con Lion

Il piccolo Lion è stato presentato "ufficialmente" su Instagram dallo stesso papà, che ha postato una tenerissima foto sul social. SuperMario viene immortalato mentre tiene in braccio il neonato, ed entrambi sembrano pronti ad entrare nel mondo dei sogni. La foto è accompagnata da una dolce didascalia: "Good night, #Father&Son".

SuperMario ha messo la testa a posto?

Con l'arrivo del secondo figlio SuperMario ha messo la testa a posto? Ancora presto per dirlo, perché le "balotellate" sono sempre dietro l'angolo, tuttavia sembra che il calciatore abbia raggiunto una certa maturità almeno come uomo. Tra le sue tante love story la più burrascosa fu quella con Raffaella Fico, che pur concludendosi in maniera burrascosa gli ha lasciato una cosa bellissima: la figlia Pia. L'anno prossimo ci sono i Mondiali, e magari maturando come uomo e come calciatore Balotelli spera in una chiamata del ct dell'Italia Ventura.

1 comment

Lascia un commento