Al matrimonio di Pippa Middleton il principino George fa i capricci

Tutto il mondo ha parlato del matrimonio di Pippa Middleton, che si è svolto in pompa magna nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Il matrimonio, che ha rischiato di saltare per la presunta gravidanza della sorella Kate, si è svolto con grandi fasti come impone la tradizione reale britannica. Tuttavia c'è stato un piccolo fuori programma che ha visto protagonisti Kate Middleton, moglie del principe William, e suo figlio Baby George.

Matrimonio di Pippa Middleton: anche i ricchi piangono

Al matrimonio di Pippa Middleton il piccolo Baby George è stato incaricato di spargere i fiori all'esterno della chiesa, per salutare l'arrivo della sposa. Il principino però, di appena 4 anni, si è fatto prendere dall'euforia e ha cercato di raggiungere la mamma. La duchessa di Cambridge lo ha sgridato per questo suo piccolo capriccio ed il piccolo Baby George, evidentemente anche lui sotto stress, è scoppiato in lacrime.

kate middleton sgrida baby george

Il sorriso di Baby George

Dopo questa piccola marachella però il principino si è asciugato le lacrime, e alla fine della cerimonia è stato immortalato mentre sorrideva dal finestrino. Pur avendo il sangue blu Baby George è pur sempre un bambino, quindi era da mettere in preventivo qualche capriccio. Il piccolo inconveniente però non ha influito sul matrimonio della zia Pippa, felice e sorridente come una Pasqua all'uscita della chiesa.

23 comments

  1. Michela Lai 22 maggio, 2017 at 12:31 Rispondi

    Forse si dimenticano che è un bambino anche lui , uguali a tutti gli altri. O solo perché è figlio di gente importante non dovrebbe fare i capricci ? Se vogliono un bambino bravo , che stia fermo e che non si annoi facilmente fanno prima a comprarsi un bambolotto 😅

Lascia un commento