Megan Gale mamma bis: è nata Rosie May Dee (FOTO)

megan gale mamma bis

Megan Gale aveva annunciato la sua seconda gravidanza ad aprile via social, ed ora ha dato alla luce la piccola Rosie May Dee. La bellissima modella australiana, diventata famosa per una celebre pubblicità della Vodafone, ha dato una sorellina all'altro figlio, River.

Megan Gale mamma bis: la curiosità legata al nome

Megan Gale mamma bis all'età di 41 anni: l'annuncio è ovviamente social e la bella modella posta su Instagram una bellissima foto che la ritrae con la piccola appena nata. Eppure il nome Rosie era stato inizialmente scartato, poiché non piaceva a Shaun Hampson, giocatore di football che fa coppia fissa con la modella da 6 anni. Quando è nata però entrambi i genitori hanno capito che Rosie era il nome più adatto per quella bambina.

Rosie May Dee Hampson Megan Gale

Il desiderio di maternità di Megan

Megan Gale ha scritto sui social un bellissimo messaggio alla figlia appena nata, promettendole che per lei sarà sia una mamma che un'amica. Dopo la nascita di River la bella modella non ha mai fatto mistero di desiderare un altro figlio, e la sua pazienza è stata finalmente ripagata con l'arrivo della piccola Rosie May Dee.

9 comments

Lascia un commento