Pregnant: e se ad aspettare fossero i maschi? (VIDEO)

pregnant video uomo incinta

Un divertente video a cura della regista olandese Mascha Halberstad fa il giro del web e strappa qualche sorriso. Si tratta di un cortometraggio chiamato Pregnant che mette in luce un tema insolito ed atipico: un giovane ragazzo universitario scopre improvvisamente di aspettare un bambino. Il simpatico video mette quindi i maschi questa volta alla prese con la gravidanza e tutto ciò che ruota intorno ad essa.

Pregnant: il divertente video sulla gravidanza maschile

Che cosa accadrebbe se fossero gli uomini ad aspettare un bambino e essere alle prese con tutte le conseguenze che ne deriverebbero? A chiederselo è proprio la regista olandese Mascha Halberstad che ha girato un divertentissimo cortometraggio che mette in evidenza proprio tale ipotesi.

Il protagonista dell'accaduto è un giovane ragazzo universitario che improvvisamente dovrà sconvolgere la propria vita perché in stato interessante. Per il momento non si tratta di una nuova scoperta scientifica ma soltanto di una scherzosa trovata.

Pregnant: il video su un disordinato studente che scopre di aspettare un bimbo

Il video in questione si chiama Pregnant e vede protagonista un disordinato e caotico studente dell'università che ad un certo punto si rende conto di aspettare un bebè. Dopo aver effettuato numerosi test di gravidanza per accertarsi dell'accaduto il giovane capisce che è proprio così: dovrà fare quindi i conti con le nausee mattutine, il corpo che cambia e gli sbalzi d'umore. Successivamente si passa all'acquisto di tutto ciò che serve al futuro nascituro come pannolini, pappe, vestitini e molto altro ancora.

Dopo aver preso consapevolezza che dovrà occuparsi di una nuova vita il ragazzo, da irrispettoso degli spazi altrui e poco attento alle esigenze comuni, cambierà completamente il suo modo di vivere per adattarlo a quello della nuova creatura e imparerà a rispettare le regole principali della vita insieme agli altri.

Lascia un commento