Romina e Al Bano presto nonni: la figlia Cristèl è incinta

cristel carrisi incinta

Al Bano e Romina Power diverranno nonni per la prima volta: dopo settimane di indiscrezioni e rumors rilanciati dalla stampa, è stato lo stesso cantautore a rivelare che sua figlia Cristèl aspetta un bambino dal suo compagno, Davor Luksic.

Al Bano e Romina nonni: Cristèl è incinta!

Cristèl Carrisi è incinta e aspetta un bambino: dopo che tempo addietro lo stesso Al Bano si era detto all'oscuro di una presunta gravidanza della figlia, adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte del cantautore di Cellino San Marco. "Presto diventerò nonno" ha rivelato l'ex marito di Romina Power al settimanale Grand Hotel, mettendo così fine a una serie di indiscrezioni rilanciate da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 circa l'arrivo di un maschietto in casa Carrisi.

Al Bano ha quindi svelato che a maggio nascerà il primogenito di Cristèl e suo marito, l'imprenditore croato Davor Luksic, a cui è legata dal 2016; inoltre, nell'intervista rilasciata al suddetto magazine, l'artista pugliese ha parlato del lieto evento ricordando anche che il bebè vedrà la luce nello stesso mese in cui è nato lui e il bisnonno Tyrone Power.

La maternità di Cristèl riporta il sereno in famiglia?

"Voglio essere per lui un nonno magico" ha spiegato Al Bano, aggiungendo che un giorno parlerà al nipotino dei suoi viaggi in giro per il mondo, dei personaggi che ha conosciuto e che, se vorrà, gli insegnerà anche a cantare. Non solo: il cantautore starebbe già pensando a una canzone da dedicare proprio al nascituro, lasciando però che a comporre la musica sia invece mamma Cristèl.

Nei giorni scorsi, la notizia non confermata della gravidanza della figlia aveva generato un battibecco via social tra la Romina Power e Loredana Lecciso, tanto che quest'ultima pareva seriamente intenzionata a querelare l'ex moglie di Al Bano: l'attuale compagna infatti sembra temere un riavvicinamento a Romina e non ha nemmeno gradito una recente uscita pubblica in cui l'ex coppia ballava assieme un lento durante un concerto.

Che la nascita di un bebè possa contribuire a riportare il sereno fra le due donne?

Lascia un commento