Il servizio fotografico al figlio da neonato... a 21 anni!

servizio fotografico al figlio di 21 anni

Si chiamano Rebecca Hayes e David Ward e sono due genitori come tanti, che oggi ricordiamo in rete perché hanno avuto un’idea molto bizzarra.

Un album fotografico di famiglia... dopo anni

La coppia, infatti, ha deciso di commissionare un servizio fotografico con protagonista il loro bambino, Clayton, come un neonato. Peccato che il loro "piccolo" abbia già 21 anni!

Strano, vero? La loro idea nasce da un motivo semplice: 21 anni fa non l’hanno mai fotografato e così hanno deciso di rimediare.

foto famiglia neonato 21 anni 1

La storia del servizio fotografico al figlio dopo 21 anni

Rebecca e David non sono impazziti, hanno solo una storia originale da raccontare. Subito dopo la nascita di Clayton si sono separati. Erano giovani, ancora al liceo, forse poco pronti per stare insieme. Entrambi si sono rifatti una vita, si sono sposati e hanno avuto altri figli. Rimasti amici per il bene del loro figlio hanno sempre mantenuto buoni rapporti. La morte del marito di lei e dopo solo un anno di distanza, la scomparsa della moglie di David li ha fatti tornare insieme e così oggi hanno deciso di ritornare indietro nel tempo.

foto famiglia neonato 21 anni 3

Nato come uno scherzo, il servizio ha preso vita grazie al fotografo Duffi Crowson, amico da anni di Rebecca. I tre hanno riso, scherzato e vissuto un’esperienza che sarà difficile dimenticare. 

2 comments

Lascia un commento