valeria-marini-voglio-un-figlio

Valeria Marini confessa: "Voglio un figlio"

Valeria Marini vorrebbe diventare mamma. Ai microfoni di Verissimo, durante l’ultima puntata di sabato scorso ha confessato a Silvia Toffanin il suo piccolo grande sogno, quello di avere un figlio.

La confessione di Valeria Marini

 “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma”.

Il Grande Fratello vip ha scosso in lei nuove emozioni, e tanta voglia di confidenze, che raccontano di una donna che ha dato sempre tanta importanza al lavoro, e che oggi spiega la sua voglia di amore.

 "Spero che arrivi adesso un grande e vero amore – dice a Silvia Toffanin - Ho il cuore aperto. Sono anche per certi versi più serena."

Un figlio con amore

Per Valeria Marini il suo desiderio di diventare mamma si incastra con il concetto di famiglia, in cui deve esserci una mamma e un papà.

Il suo sogno è quindi di essere madre, ma non a tutti i costi e anche da single. In fondo quello che cerca è un grande amore che le faccia battere il cuore, e con cui condividere la grande gioia della maternità.

1 comment

Lascia un commento