Buon compleanno George! Il principino di Cambridge spegne la sua quinta candelina

il 22 Luglio scorso il principino George di Cambridge ha compiuto 5 anni. Papà William e mamma Kate hanno deciso di festeggiare il piccolo con una piccola vacanza ai Caraibi, nell'isola privata di Mustique, lontano dagli occhi indiscreti di fan e fotografi.

Baby George festeggia il compleanno volando ai Caraibi

Il primogenito dei duchi di Cambridge Kate e William ha spento la sua quinta candelina circondato dall'affetto della famiglia: i premurosi genitori, la vivacissima sorellina Charlotte, il piccolo fratellino Louis e i nonni materni.

Niente cerimonie ufficiali o feste memorabili; come è risaputo infatti l'amato principino è schivo e riservato e non ama essere al centro dell'attenzione.

Così la Royal Family, con il suo aereo privato, ieri è volata verso l'isola di Mustique, nel Mar dei Caraibi, angolino da sogno di proprietà della Corona, per un compleanno all'insegna del gioco, del mare e del divertimento.

La rivista inglese Hello ha pubblicato alcune fotografie dello scalo dei Reali all'areoporto di Santa Lucia e il piccolo George è apparso divertito ed emozionato.

george_caraibi

Kensington Palace attraverso i social divulga una foto ufficiale di Baby George

Dato il comprovato affetto dei sudditi del Regno Unito per il principino, Kensington Palace ha provveduto a divulgare una foto di Baby George attraverso l'account ufficiale Instagram.

La bellissima istantanea è stata scattata in occasione del battesimo del fratellino Louis, avvenuto pochi giorni fa e mostra George raggiante, con gli occhi sprizzanti felicità e un sorriso a 32 denti.

George_instagram

Il principino evidentemente contento per i festeggiamenti dell'ultimo nato, per una volta non si mostra riluttante davanti al fotografo Matt Porteous ed esibisce fiero un'elegante camicia celeste dai profili blu. A quanto pare è il suo indumento preferito che ha voluto indossare anche durante la parata Trooping The Colour 2018.

Poche ore dopo la pubblicazione su Instagram, la foto ha già ricevuto oltre un milione di like e più di diecimila commenti. Il dolce principino dai capelli dorati, con la sua spontaneità e il suo carattere mite, ha saputo conquistare l'affetto di milioni di persone che, da ogni parte del mondo, non perdono occasione per fargli tanti auguri di buon compleanno.

Lascia un commento