La principessina Charlotte fa i capricci come tutti i bambini! (VIDEO)

principessina Charlotte capricci

I royal baby sono come tutte le piccole pesti, anche la principessina Charlotte e baby George fanno i capricci, si lamentano e mettono a dura prova la pazienza dei genitori.

La principessina Charlotte batte i piedi a terra

Delle espressioni divertenti del principe George ormai siamo abituati, ma vedere anche la principessina Charlotte fare i capricci, sono immagini del tutto nuove. La bimba reale ha accompagnato la mamma e il papà in questo viaggio ufficiale tra Polonia e Germania. All'inizio si è dimostrata impeccabile, esperta del protocollo, poi al termine della visita ha battuto i piedi a terra perché non voleva salire sull'aereo che da Amburgo l'avrebbe riportata a Londra.

William e Kate: che pazienza!

Anche la principessina Charlotte sta vivendo la fase dei famigerati "terribili due", i terribili e temibili due anni, ovvero il periodo dei "NO" e delle prese di posizione senza soluzione. La principessa ha strattonato la mamma, si è lanciata a terra pur di ottenere quello che voleva. William e Kate si sono dimostrati dei normali genitori, cercando, con pazienza, di superare la crisi, mantenendo intatta anche l'etichetta reale.

Il video della settimana

25 commenti

  1. Maria 24 Luglio, 2017 at 19:44 Rispondi

    Cioe’come se loro solo perche’sn figli del principe nn dovessero fare i capricci….oggi a la vits in diretta ho sentito dire che lui e kate sono stanchi……..bah,………………………..

  2. Stefania Colaianni 25 Luglio, 2017 at 12:51 Rispondi

    Si fa prima a metterla nella campana di cristallo cosi rimane ferma chiediamolo a un bambino paralitico dalla nascita che non puo muoversi sentiamo la risposta che ci da che si sporca il vestitino gettandosi a terra non e mica la fine del mondo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.