Cicciobello Bebè Bellissimo: il bambolotto per neonati

Cicciobello Bebè Bellissimo

Quando si è presentata l’opportunità di testare Cicciobello Bebè Bellissimo con la mia piccola Lidia il ricordo è subito andato a un bambolotto che avevo da bambina, e ho accettato volentieri.

Non avevo però compreso bene le caratteristiche che avrebbe avuto, e quando mi è arrivato a casa, è stata davvero una sorpresa per me! Non avevo immaginato che avessero progettato così bene il giocattolo, pensando ai bimbi più piccoli.

Cicciobello Bebè Bellissimo: la prima bambola pensate per le più piccole

Cicciobello Bebè Bellissimo è il nuovo modello di Giochi Preziosi adatto ai più piccini, a partire dai 0 mesi di età ed è quindi il  compagno ideale di giochi per la mia bimba di 10 mesi come Lidia!

È infatti curato in ogni dettaglio per i più piccoli, piccolissimi. È realizzato in materiali atossici e sicuri, può essere succhiato e ciucciato senza pericolo. È morbido, morbidosissimo, e la sua sofficità lo rende adatto ai neonati. Una volta preso il profumo della mamma, Cicciobello Bebè Bellissimo potrà riposare a fianco del piccolo bebè, dandogli conforto senza alcun rischio.

Informazione preziosa per le mamme attentissime ai loro cuccioli: si può lavare facilmente in lavatrice!

cicciobello

Rispetto a uno di quei peluche di stoffetta, però, secondo me ha il grande vantaggio di essere un vero bambolotto: ha una forma di bimbo ben riconoscibile e con cui il suo piccolo proprietario, crescendo, può identificarsi! Questo lo rende sicuramente un giocattolo molto longevo, a cui affezionarsi e da portare con sé negli anni.

Quando Lidia ha visto il suo nuovo Cicciobello gli è subito gattonata incontro eccitatissima: lei adora i bambini, è molto socievole e vorrebbe sempre abbracciare e baciare tutti. Infatti riconoscendo il viso di bimbo, con quei begli occhi azzurri che si muovono aprendosi e chiudendosi come fossero veri, Lidia ha immediatamente iniziato a baciarlo e ad accarezzarlo: è stata una scena davvero tenerissima!

bebè bellissimo

Adesso sarà davvero interessante vedere se, come immagino, questo splendido bambolotto le permetterà di fare esperimenti nel campo di accudimento bebè. Potrebbe essere comodo in previsione di un fratellino o di una sorellina futura! :)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.