ClioMakeUp pubblica sui social le sue smagliature

cliomakeup smagliature gravidanza

Clio Zammatteo è un vero e proprio punto di riferimento per i consigli di bellezza e per il trucco. Da pochi mesi è mamma di una bellissima bambina, la cui nascita è stata seguita costantemente sui social, tranne per un aspetto: quello del cambiamento fisico della mamma. Per questo la youtuber ha pubblicato proprio una foto che rompe ogni tabù. Nell'immagine si vedono chiaramente le smagliature sulla pancia dovute alla gravidanza. Con questo scatto ha voluto mandare un messaggio a tutte le donne "Amiamoci di più!".

Non sono i ritocchi a renderci migliori

ClioMakeUp ha confessato di aver pianto lacrime amare davanti a questa trasformazione, di essersi vergognata, anche se avrebbe potuto eliminare le smagliature con un fotoritocco in un attimo. Ha lasciato tutto come era per ricordare che l'aspetto fisico non è tutto, per essere migliori bisogna impegnarsi a lavorare sul proprio essere e crescere dei figli con valori. Solo così ci si può voler bene al di là dell'immagine. Parole che hanno dato speranza e fiducia a tante donne che pensano di avere valore soltanto perché fisicamente perfette.

9 comments

  1. Anna Paola Nocco 27 novembre, 2017 at 21:51 Rispondi

    A me sono uscite le ultime 2 settimane di gravidanza, dopo mesi e mesi di olio (che non è servito a nulla), per caso la farmacista mi diede la crema antismagliature della rilastil (qualche giorno dopo il parto) direi miracolosa perché ha fatto più effetto lei in un mese che il famoso olio in otto mesi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.