Corredino Nascita: l'iniziativa avviata da OVS per le mamme

corredino-nascita-liniziativa-avviata-da-ovs-per-le-mamme

OVS ha lanciato da poco la nuova iniziativa denominata Corredino Nascita, che permette alle mamme di poter preparare prima della nascita il corredo richiesto per l'ospedale. In tale modo sarà tutto pronto prima del grande giorno e le mamme non dovranno fare altro che godersi il momento.

Corredino Nascita: arriva l'iniziativa di OVS per le neo mamme

La nascita di un bambino rappresenta senza dubbio un momento estremamente importante nella vita di una mamma. Si tratta infatti di un evento unico che deve essere vissuto nella maniera più serena possibile. Ci sono però alcuni elementi importanti che non si possono trascurare e che sono indispensabili durante questa prima fase.

Uno di questi è senz'altro il corredino nascita che viene richiesto dal proprio ospedale. Non tutte le mamme ne sono a conoscenza e molte di esse non sanno come prepararlo al meglio. Proprio per tale ragione OVS ha deciso di venire incontro alle future mamme e di aiutarle in questa preparazione creando il servizio Corredino Nascita.

Corredino Nascita: in cosa consiste il servizio di OVS

L'iniziativa Corredino Nascita di OVS è molto semplice ma al tempo stesso molto utile. L'azienda ha deciso di raccogliere le liste nascite di più di 250 ospedali d'Italia in modo tale da dare alle mamme tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda la permanenza in ospedale.

Usufruire di questo servizio è molto facile: basa andare sul sito ufficiale di OVS e cliccare sulla voce in alto a destra OVS Corredino Nascita: prepara la tua valigia per il parto. A questo punto bisogna compilare l'apposito modulo nella pagina che comparirà indicando in che provincia nascerà il bambino, in quale periodo dell'anno (primavera, estate, autunno oppure inverno) e se sarà un maschio o una femmina.

Dopodiché bisognerà indicare in quale provincia la mamma ha intenzione di partorire e il peso e la misura approssimativa del piccolo neonato. Fatto ciò non resta altro che cliccare sulla voce Scopri il tuo corredino nascita per ospedale per sapere tutto ciò di cui si ha bisogno.

Lascia un commento