Crozza nei panni di Leone Lucia Ferragni (VIDEO)

crozza-nei-panni-di-leone-lucia-ferragni-video

Ecco l'ultima gag di Maurizio Crozza nei panni di Leone Lucia Ferragni, andata in onda venerdì 19 ottobre.
Il canale Nove aveva lanciato a inizio settembre il teaser della nuova stagione "Fratelli di Crozza" con nuove esilaranti gag da parte del grande trasformista Maurizio Crozza. E infatti la sua vena comica non si è per niente esaurita, tirando fuori una nuova macchietta dedicata al bimbo più social del momento : Leone Lucia Ferragni.

Un bambino sempre al centro dei media

Dopo i recenti scontri tra Striscia la Notizia e Fedez, Crozza ha colto subito la palla al balzo. Striscia aveva aperto la puntata del 17 ottobre con la notizia dell'intervento all'orecchio per il piccolo Leone. Con il solito stile di Striscia, Ezio Greggio aveva commentato dicendo che “L’intervento si è reso necessario perché Fedez tutte le sere gli cantava la ninna nanna”.

E la risposta di Papà Fedez non si è fatta attendere su Instagram, ribattendo che non se lo aspettava da Antonio Ricci. D'altra parte Fedez si fa un esame di coscienza e dice "noi siamo figli della nostra generazione, viviamo in un certo tipo di modo, ma certe volte è meglio tenersi le cose per sé".

E infatti anche Leone è il figlio dei suoi tempi : la baby star "Leognez", come è stato battezzato da Crozza, è al passo con i tempi perché per addormentarsi "conta i follower". Nell'ultima puntata lancia la sua nuova battaglia "No-Logo", strappando da tutti i vestiti di mamma e papà i loghi dei grandi marchi.

Guardate il video qui sotto e raccontateci se vi ha fatto ridere :

Credit : Fratelli di Crozza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.