Dramma per la bambina abbandonata in ospedale: si cercano i genitori

bambina abbandonata ospedale deceduta

È una notizia che ci ha lasciato senza parole. Una bambina di cinque anni è stata abbandonata all’ospedale di Novara ed è morta per malnutrizione.

Bambina in ospedale: malnutrizione e disidratazione

La famiglia originaria del Marocco viaggiava in direzione Torino quando la bambina si è sentita male. I genitori hanno cambiato i loro programmi e si sono fermati a Novara per non continuare il loro viaggio con la bambina in quelle condizioni. Arrivati al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara, la bambina si trovava in uno stato di grande emergenza. I medici hanno fatto di tutto per salvare la bambina, ma la piccola non è riuscita a lottare contro la morte.

Anche se si attendono i risultati dell’esame autoptico, i medici riferiscono che la bambina è arrivata in ospedale malnutrita e disidratata.

Bambina abbandonata dai genitori in ospedale

I genitori, mentre i medici tentavano di salvare la vita della piccola, sono spariti nel nulla. È stata aperta una segnalazione dalla Procura dei minori di Brescia e ancora continuano le ricerche. La loro fuga fa pensare che la famiglia non era in possesso del permesso di soggiorno e la paura di essere scoperti li abbia fatti scappare.

Please follow and like us:

42 comments

  1. Vale-Alex Alexianer 24 Gennaio, 2017 at 13:16 Rispondi

    Meglio abbandonata in un ospedale che soffocata in una busta e gettata in un cassonetto chi ssa dove cosi almeno gli anno dato la possibilita di essere ancora invita ed avere una futura famiglia che si prenda cura di lei !

  2. Ilaria Giunta 24 Gennaio, 2017 at 13:28 Rispondi

    No non lo comprendo . Lo condanno .. ancora più perché queste persone vengono aiutate da tutte le istituzioni e società di carità ! Spero li trovino .. li sbattano dentro fino alla loro fine! I bimbi non meritano questo schifo

  3. Cinzia Mari 24 Gennaio, 2017 at 14:50 Rispondi

    Il punto non è l’abbandono in sè! Il punto è l’abbandono in quanto la bambina era in fin di vita a causa della malnutrizione creata da questi “genitori”, che l’hanno abbandonata perché ostacolava il loro viaggio diretto chissà dove! Un vero schifo! Che siano marocchini italiani o cinesi!!!! Fucilateli!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.