Il gatto Max scopre prima di tutti la gravidanza della padrona

max gatto gravidanza 2

Lisa vive una vita felice, è sposata e ha un gatto di nome Max, che, nonostante sia lei la sua padrona, ha sempre preferito il marito a lei. Un giorno però Max ha iniziato a comportarsi in maniera particolare: di punto in bianco Lisa si è ritrovata ad essere circondata dalle attenzioni del suo gatto. Che cosa sarai mai successo? Perché il felino ha iniziato a fare le fusa alla sua padrona?

max il gatto

 

Max ha scoperto la gravidanza della sua padrona

E così dopo anni di atteggiamento indifferente, il gatto Max l’ha accolta alla porta miagolando e cercando le sue attenzioni. All’inizio Lisa non ha fatto caso portamento affettuoso del suo gatto, ma con il passare dei giorni si è resa conto che c’era qualcosa di strano. Max la seguiva continuamente, si addormentava vicino a lei e sopra la sua pancia. In quel periodo Lisa decise di fare un test di gravidanza perché aveva avuto un ritardo e voilà: Lisa aspettava un bimbo! Ecco svelato l’atteggiamento particolare del suo gatto, che aveva capito prima di tutti che nella pancina della sua padrona stava crescendo un piccolino!

 

 

max gatto gravidanza

Coccole a volontà per Lisa e il nuovo arrivato

Da quel giorno il gatto Max ha cambiato atteggiamento: ha iniziato a stare sempre più vicino a Lisa, ad addormentarsi sopra la sua pancia e a coccolarla. Una trasformazione repentina che denota la grande sensibilità di questi felini: Max aveva capito subito che qualcosa stava cambiando in Lisa.

Lisa è molto felice di questo e si gode queste fusa inaspettate. Chissà se quando il piccolo nascerà Max continuerà a coccolarla come adesso oppure avrà un atteggiamento indifferente come in passato.

Come ha reagito il vostro gatto quando avete scoperto il vostro stato interessante?

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.