I bambini riabbracciano a sorpresa il papà il distanziamento (VIDEO)

La quarantena che si è da poco conclusa ha momentaneamente separato diverse famiglie, facendo apprezzare a molti l'importanza degli affetti troppo spesso dati per scontato.

Tra le storie più commoventi c'è sicuramente quella che ha coinvolto Sophy, Cian, Isla e il loro papà che, dopo essere stati divisi per dodici settimane, hanno finalmente potuto riabbracciarsi, grazie alla splendida sorpresa organizzata dalla loro mamma.

La famiglia Sharman e il distanziamento

Claire Sharman è una giovane mamma del Galles, che si è trovata a trascorrere questo periodo di paura con i suoi tre figli di nove, otto e due anni, Sophy, Cian e Isla, nella loro abitazione evitando il più possibile i contatti con l'esterno.

La decisione di isolarsi è stata legata al timore delle ripercussioni che il virus avrebbe potuto avere sul secondogenito Cian, affetto da una rara patologia genetica da microdelezione, ed ha necessariamente causato l'allontanamento dal padre. Nonostante mamma Claire e papà Ben non stiano più insieme infatti, i bambini continuano a coltivare con lui e con la sua nuova compagna uno splendido rapporto, sostenuti e supportati dagli atteggiamenti materni.

Dopo dodici settimane: un incontro a sorpresa

Per Sophy, Cian e Isla le dodici settimane di isolamento sono state piuttosto pesanti, portandoli a sentire la mancanza degli amici e soprattutto del papà.
Triste di vederli soffrire di questa condizione e consapevole che anche il padre stesse sentendo la mancanza dei propri piccoli, Claire Sharman ha deciso di pianificare un incontro a sorpresa, grazie anche all'aiuto di Ceri, la nuova compagna di Ben.

Dopo aver annunciato ai bambini l'arrivo di un presunto idraulico, questa splendida mamma ha dotato i bambini di tutti i dispositivi di protezione necessari ad evitare ogni possibile contagio, pregustando il momento in cui avrebbero scoperto chi fosse l'uomo che stava arrivando.
Quando si sono resi conto di poter finalmente riabbracciare il papà l'emozione è stata immensa, tanto da ripagare tutti quanti degli sforzi fatti e delle settimane trascorse.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.