Il Grinch vuole rubare il Natale: Tylon chiama la polizia

grinch natale

Un bambino che vive negli Stati Uniti teme che il Grinch possa rubare il Natale e chiama la polizia preoccupato. Tylon Pittman, un bambino di cinque anni, mentre comodamente seduto sul divano guardava il noto film natalizio de "Il Grinch", che viene puntualmente riproposto in occasione delle festività, ha iniziato a preoccuparsi temendo che quello strano personaggio potesse rubare il Natale. Così non ha perso tempo e s'è fatto coraggio per chiamare il numero 911 per avvertire la polizia del fattaccio.

Dall’altro capo del telefono, ascoltando la vocina preoccupata ma non intimorita, hanno subito capito si trattasse di un bambino realmente preoccupato. Un istante dopo il padre del bambino si è accorto di quanto aveva fatto il piccolo Tylon e si è scusato con la polizia suscitando l'ilarità generale.

Tylon ha messo in cella il temibile Grinch

La faccenda però è sembrata così divertente al comando di polizia: nessuno li aveva mai avvertiti delle intenzioni del Grinch. Un paio di ore dopo una poliziotta si è presentata di persona a casa di Tylon. Ha rassicurato il bambino che lo strano personaggio non riuscirà a portarsi via le festività in alcun modo e che lui potrà festeggiare il Natale con tutti gli amici e i parenti come preferisce. Il lunedì dopo tutta la famiglia di Tylon è stata invitata presso la stazione di polizia. Con gran sorpresa del bambino, ad accoglierli c’era un collega travestito da Grinch seduto proprio sopra una volante. Il personaggio s’è lasciato condurre per mano in cella dal bambino e successivamente non ha esitato a fargli i complimenti per il suo atto eroico e per il suo coraggio certamente degno di nota. Tylon Pittman adesso non ha più alcuna paura del Grinch ed è certo che da grande indosserà la divisa della polizia portandola con orgoglio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.