Ilary Blasi e Francesco Totti: triplete in famiglia!

ilary-blasi2

Non c’è due senza tre.

Questo celebre motto oggi calza a pennello ad una delle showgirl più celebri dello star system nostrano: Ilary Blasi.

La bionda conduttrice, che ha iniziato la sua brillante carriera come valletta a Passaparola, oggi si è affermata come leader al femminile di uno dei programmi di inchiesta e denuncia più graffianti della TV: Le Iene.

È proprio durante la diretta della prima puntata della Iene di domenica 27 settembre, che Ilary ha annunciato ai suoi fans ed a tutti gli spettatori del programma di essere in attesa di un bambino.

La bella Ilary è sposata dal 2005 con un’altra icona nazionalpopolare, il capitano della Roma Francesco Totti.

I due, insieme da oltre 10 anni, hanno già avuto due bambini, Christian, di 10 anni, e Chanel, di 9.

Francesco, però, aveva dichiarato più volte a mezzo stampa che avrebbe desiderato una famiglia numerosa, composta da almeno 5 figli.

Dopo queste dichiarazioni le voci sulle presunte gravidanze della Blasi fioccavano sempre più frequentemente, salvo poi venire puntualmente smentite dai diretti interessati.

Questa volta, però, la mitica coppia Totti-Blasi fa sul serio.

Durante la diretta del programma, la Blasi ha interrotto la conduzione per dare a tutti la lieta notizia. Poco dopo, Francesco Totti ha telefonato in studio per confermare l’evento e, tra una battuta e l’altra, far sentire la propria vicinanza alla moglie e futura mamma.

L’annuncio della gravidanza di Ilary segue, di pochi giorni, un altro importante lieto evento VIP: anche Elena Santarelli, moglie del calciatore Bernardo Corradi, e già mamma di Giacomo, detto Jack, ha annunciato, questa volta tramite i social, l’arrivo di una nuova vita. Questa volta Elena aspetta una bimba: sul web. Instagram.

Auguri!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.