iPhone e GoPro: papà pubblica sui social la letterina di Natale della sua bimba

iphone-e-gopro-papa-pubblica-sui-social-la-letterina-di-natale-della-sua-bimba

Oggi i bambini sembrano non accontentarsi mai e le liste dei desideri per Natale sembrano allungarsi sempre di più. Sarà che i bambini sono più esposti di prima alle sollecitazioni delle pubblicità, delle mode e dell'influenza dei coetanei. Sarà che alcuni genitori non sanno proprio dire di no, ma talvolta tutto scatena richieste di regali davvero incredibili, come quelle che sono arrivate inaspettatamente al papà di una bimba di soli 10 anni.

La letterina natalizia di una bambina pubblicata sui social

Il signor Johnson ha recentemente pubblicato la letterina di Natale di sua figlia, una bimba di soli 10 anni, ma a quanto pare con le idee molto chiare. Nel suo elenco di desideri ci sono tanti regali piuttosto pretenziosi rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare da una bambina.

Iphone 11, Air pods, GoPro e Macbook Air sono soltanto alcuni dei regali chiesti dalla piccola. La lista non finisce qui, perché continua con una serie di regali venduti a prezzi tutt'altro che accessibili. Borsa firmata Chanel, gioielli e orecchini si aggiungono ai vari desideri. Scorrendo la lettera si rimane stupiti da ulteriori doni, quali oli essenziali, pantofole Gucci, un coniglio vero e una somma in denaro pari a 4.000 dollari !

La reazione del papà alla letterina di Natale della figlia

La lettera della piccola, opportunamente arricchita con cuori, disegni e ben ripiegata, è stata consegnata al papà che non ha potuto fare a meno di documentarla sui social. A_Johnson412 ha commentato che la sua figlioletta con molta probabilità era "uscita fuori di testa".

Non è chiaro se questi desideri siano soltanto dei sogni ad occhi aperti o se davvero la bambina spera di ricevere quei regali. Una cosa è certa. La fantasia spiccata della bambina ha fatto sorridere e stupito non poco gli utenti del web.

L'episodio sicuramente la dice lunga su quanto sia cambiato il modo di educare i bambini, oltre che il rapporto fra genitori e figli. Infatti i bambini crescono in una società che diventa ogni giorno sempre più consumistica ed è quasi impossibile non esserne influenzati senza la guida di mamma e papà.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.