Letterine scritte a mano per Babbo Natale

lettere babbo natale

Avete scritto con i vostri bambini la lettera a Babbo Natale? Se ancora non lo avete fatto vi rimane poco tempo e Poste Italiane vi aiuta a farle arrivare nella località sconosciuta dove abita proprio lui.

Si, perché attraverso Poste Italiane, a Babbo Natale sono già arrivate più di 200mila letterine con le richieste dei doni dai bambini e non solo! Nelle lettere scritte a mano i bimbi specificano nel dettaglio i regali che desidererebbero trovare sotto l’albero addobbato la mattina del 25 dicembre ma non solo. Infatti c’è chi domanda a Babbo Natale che sport pratichi, cosa dia da mangiare alle renne e come faccia a volare. I bambini al caro nonnino chiedono di tutto e di più senza mettere freni alla loro fantasia.

Ma se credete che a Babbo Natale scrivano solamente i bambini vi sbagliate. Non sono pochi i grandi che prendono carta e penna per chiedere un regalo, quasi sempre non materiale. C’è chi vorrebbe far tornare la persona amata, chi spera di ricevere auguri da un parente che non vede da troppo tempo e cose simili.

I postini di Babbo Natale rispondono

Babbo Natale legge tutte le lettere senza tralasciarne nemmeno una. Sono però i suoi postini a rispondere a tutti con molta pazienza e dedizione. Ricordatevi di scrivere sulla busta l’indirizzo completo di casa vostra e il nome del bambino altrimenti Poste Italiane e i postini di Babbo Natale non potranno farvi recapitare la puntuale risposta con tanto di giochi creativi ideati per stimolare la fantasia di grandi e piccini. La lettera può essere imbucata in qualsiasi cassetta dalle lettere presente sul territorio italiano oppure essere messa nelle apposite cassette natalizie reperibili negli uffici postali. Quest’anno l’iniziativa di Poste Italiane è più speciale del solito perché consentirà di sostenere i progetti di Save The Children.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.