Mamma condannata: dava al figlio il metadone

mamma condannata metadone figlio

Una mamma è stata condannata a scontare una pena di nove anni per aver dato al figlio metadone che gli ha provocato la morte. Insieme al suo compagno, la mamma di Mirò, un bambino di soli 30 mesi, ha dato a suo figlio del metadone per farlo stare bravo.

Bambino morto a 30 mesi a causa del metadone

Non sembra una cosa reale, eppure è accaduto veramente. Esiste un mondo in cui un bambino può morire a soli 30 mesi perché ogni giorno la sua mamma gli somministra una sostanza letale solo per farlo stare più buono.

Mamma condannata a 9 anni di reclusione

Il fatto è accaduto a ottobre del 2014 e oggi il giudice ha condannato mamma e partner a una pena di nove anni. L’accusa è di omicidio preterintenzionale pluriaggravato. La coppia aveva detto che il bambino aveva la febbre e non aveva mangiato ma sono stati smentiti dalle analisi, in cui è emerso che il piccolo ingeriva ogni giorno il metadone, che gli è stato letale.

Please follow and like us:
error

82 comments

  1. Laura Conte 7 Aprile, 2017 at 13:56 Rispondi

    Essere genitori non e’ per tutti, questi due erano drogati, lei rimasta incinta per sbaglio non ha abortito e nemmeno ha dato in adozione il bambino e questo e’ il risultato.

  2. Valentina Perugino 7 Aprile, 2017 at 14:15 Rispondi

    Ma dove siamo arrivati mamma mia ste cose nn si riescono nemmeno a leggere io nn ho dato ad allattare mio figlio xche prendo un farmaco antiepilettico e lo faceva dormire xche passava attraverso il mio latte questa addirittura il metadone no e 9 anni sono pochi X gente così io gli darei la sedia elettrica

  3. Dania Roby GiuseppeLuna 7 Aprile, 2017 at 14:37 Rispondi

    Ci vuole culo nella vita culo a nascere nella famiglia giusta, culo a nascere nel paese giusto , culo ad incontrare le persone giuste…ci vuole culo perché il mondo è un posto orribile pieno di gente orribile … La famiglia è il primo scalino e questa povera anima ha trovato lo schifo proprio nella famiglia… Riposa in pace angelo bello…

  4. Maria Iannetti 7 Aprile, 2017 at 21:41 Rispondi

    Io sono inorridita… Tolgono figli a genitori perché poveri, ma non li aiutano a trovare un lavoro… Mentre lasciano una creatura in balia di gente fatta!!!! Ma io dico un po’ di criterio no?!?!?

  5. Kovaci Claudia 8 Aprile, 2017 at 06:15 Rispondi

    Bambinii non si tocano maledetti bastardii ma come posibile un genitore far del male a proprio suo bambino …Non poso accetare cuesto comportamento da parte loro per i povero bambino …Cuesti non sono persone sono SATANICII e BESTII …Non sono nemeno umanii e ne genitori assolutamente di no …Ma che 9 anni ..? Ma skerziamo? La vita di un povero bimbo vale 9 anni? E inaccetabile …deve dare il giudice la galera fino alla sua morte …!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.