Mamma Serena Williams e i primi dentini di Alexis Olympia

Serena Williams mamma Alexis dentini

Anche le mamme più grandi campionesse del mondo nella vita quotidiana hanno gli stessi problemi di tutte noi. Succede così che anche alle neo mamma Serena Williams, la numero 1 del tennis, che deve fare i conti con i primi dentini della piccola Alexis Olympia, che piange disperata e preoccupa la supermamma.

Come fronteggiare il problema dell'uscita dei primi dentini? Nella sua nuova vita da mamma, Serena Williams deve affrontare delle sfide completamente nuove che le causano non pochi problemi e ansie, ma una atleta come lei sarà sicuramente in grado di far fronte ai primi dolori della sua bambina. Nel frattempo, però, l'aiuto della nonna anche a casa della Williams è necessario! Almeno per riuscire a riposare un pochino visto che i pianti strazianti della neonata non le permettono di dormire molto. Ed è proprio sui social che la tennista si sfoga, per cercare conforto tra le tante tifose che da sempre la seguono e la sostengono. Una ricerca di consigli verso un mondo a lei finora sconosciuto o anche una maniera per rendere partecipi i suoi fan sulla sua nuova vita da mamma, il tweet che ha fatto il giro del mondo in poco tempo ha suscitato certo tanta solidarietà per un problema ben chiaro nella mente di ogni mamma.

Serena Williams, da campionessa a mamma preoccupata

La fragilità di una donna, anche se forte come la tennista Serena Williams, si esprime in tutto il suo splendore nelle sue parole di mamma preoccupata. Lo strazio nel vedere la sua piccola così sofferente e non riuscire ad aiutarla è difficile, ma come ogni mamma Serena non si arrende e prova di tutto per alleviare quel dolore ai dentini che vogliono spuntare. Nelle nuove e meravigliose esperienze da neo mamma ci saranno anche dolori, come per esempio le colichette e altri problemi tipici di un bambino, ma sappiamo che la numero 1 del mondo sarà capace di fronteggiarli con la grinta che è capace di sfoderare in campo e che le ha permesso di ottenere tante soddisfazioni nella vita.

Ci viene quindi il dubbio che forse Serena rimpianga i momenti in cui un infortunio le sembrava la più terribile delle catastrofi. Niente affatto! La vita da mamma è dura ma per lei è la gioia più grande che la vita le potesse darle e non saranno di certo dei dentini a farla desistere dal suo prezioso compito: prendersi cura di Alexis Olympia Ohanian Jr, che da quattro mesi e mezzo è diventata la parte più importante della sua vita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.