Mamme sportive, arriva l'activewear per voi (VIDEO)

mamme sportive

Chi l'ha detto che le future mamme o le neomamme non possano fare sport? Anzi, fare allenamento è un ottimo metodo per mantenersi in forma e per preservare la salute del bambino. Partendo da questo concetto tre mamme australiane, Bri Hayward, Krissy Pinn e Alex Atkinson, hanno lanciato l'activewear XOThree, una linea d'abbigliamento pensata appositamente per le mamme sportive.

Una collezione per le mamme sportive

La collezione delle tre donne comprende leggings e top che si modellano sul corpo della futura mamma, seguendo le forme che inevitabilmente cambiano sia durante che dopo la gravidanza. Il tema della sensibilizzazione all'allattamento al seno è molto attuale e anche alle tre imprenditrici hanno pensato alle mamme sportive che allattano. Il fiore all'occhiello della loro collezione è infatti il reggiseno sportivo per l'allattamento, privo di ferretti, elastico e realizzato con clip e cerniere apribili con una sola mano.

Una raccolta per finanziare la produzione

Le tre donne sono in attesa di brevettare la tecnologia usata per realizzare il reggiseno, e nel frattempo hanno lanciato una raccolta fondi su Kickstarter per avviare la produzione della loro prima collezione che sarà molto apprezzata dalle neomamme.

Sotto il video che presenta la loro collezione per le Mamme sportive!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.