Melita Toniolo, felice neo mamma

melita toniolo mamma daniel

La gioia di una mamma nel vedere il proprio bambino appena nato è la stessa sia che si tratti di una persona normale che di una celebre nel mondo dello spettacolo. Ed è così che adesso vediamo Melita Toniolo, neomamma, felice come non lo è stata mai per aver finalmente incrociato lo sguardo con il suo piccolo Daniel.

Melita e la sua gravidanza condivisa sui social

Melita Toniolo per tutta la sua gravidanza ha voluto rendere partecipi i suoi fan, descrivendo passo dopo passo le fasi che l'hanno condotta fino al parto, avvenuto pochi giorni e che le ha regalato la gioia di diventare mamma. Insieme al papà del bambino, il compagno comico Andrea Viganò, ha annunciato al mondo che è nato un sole nella sua vita. Non servono matrimoni o contratti di alcun tipo per legare due persone: secondo la diva di Lucignolo, ex del Grande Fratello, un bambino è capace di unire in modo indissolubile due persone, come le sta accadendo con il compagno con il quale è legata da ormai 3 anni. Proprio per questo motivo non è riuscita a non postare una foto che li ritrae insieme, anche se in modo del tutto naturale e non spettacolare. Perché nonostante Melita Toniolo sia un personaggio dello spettacolo ci sono momenti intimi che devono poi rimanere tali.

melita toniolo mamma

Nella didascalia la bella Melita scrive

Non faccio che ripetere la stessa frase da giorni: "È' la cosa più bella che possa esistere al mondo!"
Non ho parole per descrivere tanta felicità, tanto amore, tanta bellezza😍... Il nostro cuore sta scoppiando di gioia.
Siamo ancora dentro una bolla, non capiamo più niente... Grazie per i tantissimi e dolcissimi messaggi che state scrivendo.
Grazie davvero di cuore! -questa foto l'ha scattata il papà , non volevo postarla ma.... È la perfetta descrizione di NOI.👪-

Una foto che racchiude la tenerezza di mamma Melita

Tenerezza e amore sono i sentimenti che sprigiona quella foto postata da mamma Melita Toniolo per festeggiare col mondo la nascita del suo bambino. La sua piccola manina intrecciata a quella della mamma dice più di tante parole o di tante altre immagini. Ed è così che Melita ha confessato di non volere pubblicarla in un primo momento.

Lo scatto è stato realizzato dal neo papà, che è riuscito ad immortalare uno dei momenti più dolci tra mamma e figlio. Ma poi Melita ha pensato che non c'era modo migliore per esprimere ciò che stanno vivendo e come lo stanno vivendo, con sentimenti fortissimi ed una felicità unica, mai provata, che deve essere condivisa con chi ha seguito tutti i momenti salienti del suo percorso verso la nuova vita. Adesso si godranno i loro momenti di intimità in famiglia, lontani dai riflettori, ma siamo sicuri che Melita farà in modo di tenerci aggiornati sui progressi di vita del suo piccolo Daniel.

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.