Moda estate 2020: bimbi cool anche in casa

moda-estate-2020-bimbi-cool-anche-in-casa

Durante Pitti Bimbo dell' anno scorso, dove ero stata invitata come blogger, ho visto decine di meravigliose collezioni kids che aspettavano in gloria questa stagione per essere mostrate in tutto il loro splendore…
ma ahime' il 2020 ha deciso di iniziare in un modo assai diverso da quello che ci aspettavamo..
Con il suo farci stare chiusi in casa, ci ha fatto credere che il fashion kids si fosse un attimo messo in pausa..SBAGLIATISSIMO!!

Il non uscire dalle nostre quattro mura mica deve essere sinonimo di "sciattoneria" e dato che si può essere cool anche in pigiama ecco che vi mostro questo meraviglioso brand europeo: SNURK AMSTERDAM la cui filosofia e' Horizontal Living.

La Snurk adopera solo con cotone organico made in Portogallo e realizza stampe iper realistiche dando vita ad un connubio spettacolare!!
I loro pigiami posso essere adoperati anche come abbigliamento "da giorno" visto l'ottimo materiale e il magnifico taglio che hanno…rifiniture ad hoc, tasche e taglie per grandi e piccini, gli conferiscono quella totalità perfetta per tutta la famiglia….per creare dei look MiniMe o un family style da veri fashionisti !!!

Vi ho nominato loro come brand in primis, per sdoganare la frase "ma tanto sono in casa" facendo così risaltare il fatto che il fashion kids (e non) lo troviamo anche nei pigiami..
Ma tanti sono gli altri brand che offrono tra le loro linee un abbigliamento sportivo, o uno street style per bambini portabilissimo anche al chiuso..
Adoro i jeans, ed ho trovato ad esempio quelli con la fascia elastica in vita da ZARA, grazie alla quale il bimbo può essere agile e comodo nonostante il denim...

Di OFFICINA51 ad esempio, brand dal taglio #youngman fatto di camicie, gilet, pullover, ho trovato anche compromessi che non mi sono limitata ad usare solo in esterno.. Le loro Tshirt o felpe o shorts sono di una comodità unica e di una resistenza pazzesca, mamma di un maschio 5enne garantisce!!!!

Stessa cosa vale per T-LOVE la sua controparte femminile dove troveremo il connubio perfetto tra chic, eleganza e quel tocco di moderno che le ragazzine tanto adorano!!
Meravigliosa anche la nuova linea di BEBOLL FAMILY BRAND dove troviamo le tshirt #must di questo 2020 con la frase ricamata "nonSOStatoio" perfetta per i bambini in questo periodo di quarantena dove le mamme si sono ritrovate nella versione psyco di loro stesse "SOStressata"

Non dimentico di dirvi inoltre, che alla SNURK sono produttori dei più bei completi letto (da culla, singolo e matrimoniale) che ho mai avuto il piacere di adoperare ed ammirare…
Ne trovate per ogni gusto, età, colore o passione..
Ad esempio io per Alberto ho preso il copripiumino con il razzo spaziale e quello con il robot così da avere coordinati pigiama/letto

Da mamma poi, quello che più mi fa "godere" (passatemi il termine) è sapere che nonostante lavatrici ed asciugatrici continue i prodotti dei brand che vi ho nominato restano immacolati!!!!
Chi come me si faccia avanti please!!! Lasciatevi andare e fate uscire la fashionista racchiusa in voi anche per l'home wear…

P. S ad oggi brand come BEBOL e SNURK provvedono anche alla creazione di mascherine (per tutti) con lo stesso meraviglioso cotone dei loro capi…
Ma di questo, vi parlerò la prossima volta.

Baci SDRESSEDMOM

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.