La pallavolista Francesca Piccinini in dolce attesa?

francesca piccinini gravidanza

Sembra proprio che Francesca Piccinini, la nota campionessa di pallavolo, sia in dolce attesa. Sui suoi profili social spesso compare assieme al suo amore Gabriele e chissà che presto la coppia non confermi la lieta notizia.

Francesca Piccini e la presunta dolce attesa

Questo 2018 è stato un anno incredibile per la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini: sono tante le soddisfazioni che le sono arrivate sul campo da gioco ma non solo. In tanti anni di carriera ha vinto un po’ di tutto ma chissà che presto non dia una svolta decisiva alla sua vita assieme al nuovo fidanzato.

Fino a non troppi mesi fa pubblicava raramente sui social, ma da quando si è lasciata con Dj Ringo le cose sono cambiate. Ha iniziato la sua nuova storia d’amore la scorsa estate ed è sempre più presente online con foto che la ritraggono assieme a Gabriele, il nuovo compagno.

Il 2018 è appena iniziato ma potrebbe finire in bellezza per la campionessa, con l’arrivo di un nuovo membro in famiglia poco prima del compimento dei quarant'anni. Della gravidanza della Piccinini se ne parla oramai da qualche mese sui rotocalchi. In un'intervista Francesca ha risposto che l’arrivo di un bambino sarebbe davvero il coronamento di una vita sempre al top, passata fra allenamenti, partite, vittorie e poche ma brucianti sconfitte che in qualche modo segnano il proprio percorso. I rumors sulla presunta gravidanza sono stati pubblicati anche sull’ultimo numero in edicola di Diva e Donna mettendo di nuovo sotto i riflettori la presunta dolce attesa. A rivelare la gravidanza questa volta però sono stati amici che frequentano abitualmente la coppia.

Francesca Piccinini non ha mai negato di desiderare un figlio e chissà che già non sia in arrivo. Se così fosse probabilmente la coppia potrebbe attendere la fine del primo trimestre per dare in maniera ufficiale la bella notizia. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.