Passeggino leggero in vista dell'estate? Quinny Yezz Air!

passeggino-Quinny-Yezz-Air

Alzi la mano chi sta già pensando all’arrivo dell’estate ed alle temperature hot che ci aspettano nei prossimi mesi?

Ancora qualche settimana e, anche per quest’anno, potremo definitivamente dire addio ai pesanti cappotti ed alle imbottiture ingombranti, lasciando spazio alla leggerezza!

In vista del grande caldo e della vita all'aria aperta, è importante iniziare già ad equipaggiarsi al meglio: per muoversi in totale libertà e comfort insieme al proprio bambino, tutto ciò che serve è un passeggino leggero e innovativo!

Arriva il passeggino Quinny Yezz Air: leggerezza, comodità e versatilità

Tra i modelli in commercio, uno dei prodotti top di categoria è senza dubbio Quinny Yezz Air: un passeggino leggero all'avanguardia, la cui caratteristica principale è la seduta realizzata in maglia lavorata in 3D.

Grazie a questa speciale tecnica produttiva, la seduta del passeggino Quinny Yezz Air risulta elastica e morbida ed assomiglia molto ad un’amaca sia a livello estetico che funzionale.

Il risultato? La seduta è flessibile, versatile e confortevole per il bambino, e sostiene perfettamente il suo peso adattandosi come un guanto alle sue forme.

Ma c’è di più: la maglia lavorata in 3D è estremamente traspirante e leggera, ideale per far circolare l’aria all'interno del passeggino ed evitare accumuli di calore e umidità anche durante le giornate più afose.

Grazie alle 3 ruote super innovative, piroettanti e dotate di cuscinetti a sfera, poi, questo passeggino gode di una maneggevolezza davvero eccellente e si può guidare addirittura con una mano sola.

E il peso? Grazie allo scheletro portante realizzato in una speciale resina, il passeggino pesa solo 5 kg, si chiude in maniera estremamente compatta ed è agile da trasportare, anche a tracolla grazie all'apposita bretella!

Serve altro?

Ah sì, il passeggino Quinny Yezz Air è garantito a vita! Basta registrarlo entro tre mesi dall'acquisto!

Buona passeggiata!

5 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.