La Posta di Babbo Natale: Poste Italiane per i bambini

la posta di babbo natale

Poste Italiane anche quest'anno propone una sorpresa per i più piccoli: "La Posta di Babbo Natale" è un servizio a cui tutti i genitori potranno partecipare durante le festività natalizie. In cosa consiste? I bambini avranno l'opportunità di scrivere una lettera a Babbo Natale, che risponderà personalmente ad ogni singolo bambino e invierà loro un dono speciale.

Come partecipare all'iniziativa "La Posta di Babbo Natale"?

Per partecipare a questa iniziativa sarà sufficiente imbucare entro il 13 dicembre le letterine, o portarle direttamente all'ufficio postale con il nome del bambino e l'indirizzo ben visibili all'esterno. Le lettere saranno gestite direttamente dai "Postini di Babbo Natale", e per l'occasione nei principali uffici postali sarà posizionata un'apposita cassetta natalizia.

Babbo Natale scrive anche online

In alternativa i genitori dei piccoli potranno anche richiedere la risposta di Babbo Natale compilando il form online sul sito delle Poste. Una volta compilato, il sito rimanda a un foglio pdf scaricabile per far scrivere la lettera di Babbo Natale al proprio bambino, con simpatici decori natalizi come zucchero candito, palline di Natale e ovviamente una bella bordatura rossa. I bambini saranno così più stimolati a scatenare la loro fantasia, con la possibilità di condividere con amici e parenti le loro simpatiche creazioni. La letterina a Babbo Natale è un momento magico per bambini e genitori, perciò Poste Italiane ha voluto dedicarle un'attenzione speciale alle feste natalizie di grandi e piccini.

16 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.